Sistemi


Deumidificazione Estiva
VMC autonoma con unità monoblocco

VMC autonoma con unità monoblocco
VMC autonoma con unità monoblocco

Edifici civili monofamiliari e plurifamiliari di nuova costruzione

La Deumidificazione Estiva viene utilizzata in presenza di un sistema di raffrescamento radiante (a pavimento o a soffitto), per evitare la formazione di condensa sulle superfici fredde e per sottrarre umidità all'aria ambiente durante il periodo più caldo dell'anno, garantendo il corretto funzionamento dell'impianto di raffrescamento.


L’unità di trattamento aria inserita in controsoffitto o in un locale tecnico provvede al ricambio dell’aria durante tutto l’anno, mentre nella fase estiva questa funzione viene integrata con la deumidificazione.
 

A un recuperatore di calore viene associato un deumidificatore ottenendo una unità monoblocco che può gestire la ventilazione meccanica controllata e la deumidificazione estiva. L'unità, collegata all'impianto di riscaldamento/raffrescamento, provvede al rinnovo dell'aria con recupero di calore e permette la deumidificazione (estiva) ed integrazione (estiva ed invernale) ottimizzando il comfort in ambienti dotati di sistemi radianti per il riscaldamento e raffrescamento.

Prodotti correlati

© 2021 - Tecnica 7 - Tutti i diritti riservati - C.F. / P. IVA 00736740135
Iscrizione CCIAA di Lecco REA 161120 - Capitale sociale € 80.000,00 interamente versato

Società del Gruppo:

VMC Group

Nuovi recapiti per contattarci:

phone